La spedizione dei prodotti acquistati su trepuntozerostore.it viene effettuata tramite corriere per tutto il territorio italiano.
TRACCIAMENTO SPEDIZIONE
Per consentire una maggiore trasparenza e affidabilità, è attivo il servizio di tracciamento (tracking) del pacco. Si consiglia di inserire recapiti validi al momento dell’acquisto per ricevere il codice senza problemi.
GIORNI PER LA CONSEGNA
Non è possibile richiedere la consegna in giorni ed orari precisi. La consegna sarà tentata più volte; nel caso in cui i tentativi diano esito negativo, il pacco andrà in giacenza nella sede del corriere più vicina all’indirizzo di consegna indicato dal cliente. Il corriere non è mai tenuto a contattare il destinatario, ma è utile essere reperibili qualora questo avvenisse.
CONSIGLI UTILI PER IL CLIENTE
Indicare un recapito corretto è sempre utile per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. È importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare in fase di ordine sempre il cognome presente sul citofono.
3.0 Store Roma non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
TEMPI DI CONSEGNA
L’affidamento dell’ordine al corriere avviene solitamente entro 24-48 ore lavorative a partire dalla sua elaborazione. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo email: info@trepuntozerostore.it.
ULTERIORI NOTE
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), trepuntozerostore.it non sarà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.